- cai-sanseverino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Escursioni > 2017 > Festa Rifugio

Bellissima giornata di festa , domenica 28 maggio  per celebrare , come consuetudine, l’arrivo della bella stagione e il periodo delle “ scarpinate “ sotto il sole , nelle nostre montagne.
Il nostro rifugio “Pormicio “ , solitamente immerso nel silenzio , è stato animato dalla presenza di una settantina di persone , soci Cai e simpatizzanti, che si sono ritrovati , alcuni per una piacevole escursione mattutina  fra limpidi paesaggi collinari e ginestre con la guida del Presidente in persona, tutti ,poi, per il pranzo conviviale sotto i gazebo. Perché il Cai di San Severino  non è solo fatica , è anche godere di buon cibo in ottima compagnia , almeno ogni tanto !
E’ stata un’occasione sia per ritrovare e salutare “vecchi soci” che per invitare nuovi amici e fargli conoscere le attività del gruppo. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’impegno di alcuni soci che , insieme,hanno pulito i locali, trasportato tutto l’occorrente, organizzato la giornata e cucinato con maestria per un cosi’ elevato numero di persone !!! Tanti poi , hanno voluto dare un  piccolo contributo offrendo buonissime torte casalinghe dolci e salate , che hanno costituito un goloso “buffet”. Un sentito ringraziamento a tutti!
Naturalmente , visto che pochi soci Cai sono astemi per definizione, il tutto è stato innaffiato da un buon vino , battezzato per l’occasione “ vino Pormicio “.
E per non farci mancare niente, con torta e candeline , abbiamo festeggiato il compleanno di una nostra  fedelissima socia . non è mancato , neppure, a completamento della giornata, il saluto istituzionale del vicesindaco di SSM che ci ha raggiunti per un brindisi!



Torna ai contenuti | Torna al menu